rotate-mobile
Economia

Ibiza e le Baleari, nuovi voli per l'estate dei genovesi

A partire dal 29 giugno dal Cristoforo Colombo partirà un nuovo volo Vueling a cadenza settimanale che collegherà il capoluogo ligure all'isola

Cresce il rapporto tra l’aeroporto di Genova e Vueling: la compagnia aerea spagnola ha annunciato un nuovo collegamento tra il capoluogo ligure e Ibiza per l’estate 2015, operativo a partire dal 29 di giugno.

La nuova tratta avrà cadenza settimanale, e partirà dal Cristoforo Colombo ogni lunedì alle 19.30 con arrivo a Ibiza alle 21, mentre il volo di ritorno partirà dall’isola delle Baleari alle 21.35 e arriverà a Genova alle 23.20. I voli saranno attivi per i mesi di luglio e di agosto con Airbus che potranno ospitare 180 passeggeri.

La notizia arriva a poco più di due settimane dall’annuncio di altre nuove rotte, in vendita dall’11 febbraio, per Maiorca e Minorca: le tratte saranno operative dal 20 giugno per Maiorca e dal 21 giugno per Minorca, con partenze il sabato e la domenica.

Con il collegamento con Ibiza, Genova sarà dunque collegata a tutte e tre le isole delle Baleari, ma a segnalare il buon rapporto fra Genova e Vueling c'è anche la nuova promozione che sino al 3 marzo dà la possibilità di avere un biglietto gratis acquistandone uno per Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ibiza e le Baleari, nuovi voli per l'estate dei genovesi

GenovaToday è in caricamento