rotate-mobile
Economia

Genova-Ibiza, voli a partire da 12 euro

Ryanair propone sconti, promozioni e offerte sul prezzo di oltre mille voli fra cui quelli attivi sulla tratta Genova-Ibiza. L'offerta è valida ad aprile e maggio acquistando i biglietti, a partire da 12 euro all inclusive, entro il 2 aprile 2013

Genova - La compagnia aerea Ryanair ha festeggiato oggi (28 marzo) l'avvio del suo programma dall'Italia alla Spagna per l'estate 2013, con 64 rotte da 17 aeroporti italiani verso 16 destinazioni spagnole, incluse 3 nuove rotte per Barcellona da Bologna, Torino e Trieste. Per quanto riguarda Genova rimane il collegamento con Ibiza, con sconti e promozioni sui biglietti.

Per festeggiare l'avvio dell'orario estivo dall'Italia alla Spagna, Ryanair sta mettendo a disposizione posti sul suo intero network europeo a partire da soli 12 euro per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì ad aprile e maggio, e queste basse tariffe “tutto incluso” saranno disponibili per la prenotazione su oltre 1.000 rotte europee, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte (ore 24) di martedì 2 aprile 2013.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova-Ibiza, voli a partire da 12 euro

GenovaToday è in caricamento