rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Salone nautico 2020, via alla vendita dei biglietti

Confermate le date dall'1 al 6 ottobre. Tra gli espositori, confermati i principali cantieri, italiani ed esteri

Giovedì 6 agosto è partita la vendita online dei biglietti per il prossimo Salone Nautico, che quest'anno si terrà a Genova dall'1 al 6 ottobre.

Tra gli espositori, confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all'edizione dello scorso anno, con alcune novità. Presenti ad oggi nomi di primo piano della nautica mondiale: per le imbarcazioni a motore hanno già assicurato la loro partecipazione Amer Yachts, Arcadia, Azimut-Benetti, Gruppo Ferretti con la Fsd - Ferretti Security Division, Pardo, Princess, Sanlorenzo, Sunseeker, VanDutch; per la vela, Beneteau, Dufour, Hanse, Jeanneau, Nautor's Swan, Mylius Yachts, Solaris e Vismara. Una nuova area sarà inoltre dedicata alle Superboat. Al gran completo tutto il mondo del fuoribordo, con grande partecipazione dal mondo dell'accessoristica e da quello dei servizi.

Confermato il tradizionale palinsesto Forum dei convegni istituzionali, in collaborazione con Confindustria Nautica: il primo appuntamento è previsto la mattina di venerdì 2 ottobre con la presentazione dei dati della Nautica in Cifre, nell’ambito della terza edizione di Boating Economic Forecast, e proseguirà con numerosi seminari di approfondimento tecnico sui temi di maggiore attualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone nautico 2020, via alla vendita dei biglietti

GenovaToday è in caricamento