rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Economia

Salone nautico 2020, via alla vendita dei biglietti

Confermate le date dall'1 al 6 ottobre. Tra gli espositori, confermati i principali cantieri, italiani ed esteri

Giovedì 6 agosto è partita la vendita online dei biglietti per il prossimo Salone Nautico, che quest'anno si terrà a Genova dall'1 al 6 ottobre.

Tra gli espositori, confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all'edizione dello scorso anno, con alcune novità. Presenti ad oggi nomi di primo piano della nautica mondiale: per le imbarcazioni a motore hanno già assicurato la loro partecipazione Amer Yachts, Arcadia, Azimut-Benetti, Gruppo Ferretti con la Fsd - Ferretti Security Division, Pardo, Princess, Sanlorenzo, Sunseeker, VanDutch; per la vela, Beneteau, Dufour, Hanse, Jeanneau, Nautor's Swan, Mylius Yachts, Solaris e Vismara. Una nuova area sarà inoltre dedicata alle Superboat. Al gran completo tutto il mondo del fuoribordo, con grande partecipazione dal mondo dell'accessoristica e da quello dei servizi.

Confermato il tradizionale palinsesto Forum dei convegni istituzionali, in collaborazione con Confindustria Nautica: il primo appuntamento è previsto la mattina di venerdì 2 ottobre con la presentazione dei dati della Nautica in Cifre, nell’ambito della terza edizione di Boating Economic Forecast, e proseguirà con numerosi seminari di approfondimento tecnico sui temi di maggiore attualità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone nautico 2020, via alla vendita dei biglietti

GenovaToday è in caricamento