rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità Bolzaneto

Servizi demografici, nuovi uffici a Bolzaneto

Lunedì 10 l'inagurazione, da martedì sportelli aperti. Si potrà richiedere la carta d'identità elettronica e altri servizi

Nuovi uffici demografici di via Pastorino 8 a Bolzaneto. L'inaugurazione è prevista per lunedì 10 luglio mentre i locali saranno aperti al pubblico a partire da martedì 11 luglio, tutti i martedì e i giovedì dalle 8.10 alle 12.30. 

Per il taglio del nastro interverranno il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Pietro Piciocchi, l’assessore ai Servizi civici Marta Brusoni, il consigliere delegato allo Sviluppo delle Vallate Alessio Bevilacqua e il presidente del Municipio V Valpolcevera Federico Romeo.

Il servizio è fruibile ad accesso libero oppure su prenotazione (modalità consigliata per evitare le code) al seguente link.

Ai nuovi sportelli è possibile richiedere la carta d’identità elettronica, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, l’autentica di foto, firme e documenti, il rilascio del duplicato della tessera elettorale e si può pagare tramite pos.

Le certificazioni d'anagrafe possono essere richieste anche online al link Certificati di anagrafe, comune di Genova tramite il sito Istituzionale oppure presso le edicole convenzionate o agenzie Aci indicate a questo link

Su richiesta dei cittadini impossibilitati per motivi di salute a recarsi negli uffici presenti sul territorio, il comune di Genova fornisce gratuitamente a domicilio tutti i servizi anagrafici, esclusi quelli erogabili online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi demografici, nuovi uffici a Bolzaneto

GenovaToday è in caricamento