rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Attualità

Casting per la prossima stagione di Mare Fuori: si cercano ragazzi dal nord Italia

La produzione sta cercando volti nuovi per la prossima stagione. In particolare - come ha fatto sapere anche Genova Liguria Film Commission - due ragazzi del nord Italia, dunque potenzialmente anche liguri

Aaa nuovi attori cercasi per la fortunatissima serie tv Rai "Mare fuori", che racconta le vicende di un gruppo di giovanissimi all'Ipm (Istituto penale per i minorenni) di Napoli tra sogni, speranze, amore e voglia di riscatto. 

La produzione sta infatti cercando nuovi talenti per la prossima stagione, la quinta. In particolare - come ha fatto sapere anche Genova Liguria Film Commission - due ragazzi del nord Italia, dunque potenzialmente anche liguri.

I profili ricercati sono una giovanissima ragazza dal fisico imponente, alta (sopra i 180 cm) e corpulenta, di età tra i 17 e i 20 anni, e "due ragazzi del nord Italia - si legge nell'annuncio - con fisici atletici e strutturati, di età tra 17 e 20 anni".

"Per i due ragazzi - sottolinea ancora la produzione - solo nord Italia. Non serve avere esperienze di recitazione".

Per partecipare al casting bisogna mandare una mail con nome, cognome, data di nascita, residenza, contatti (cellulare e mail). Se si è minorenni bisogna indicare anche i contatti di un genitore. ll tutto corredato da una foto (primo piano, va bene anche un selfie) e un video di presentazione in cui il giovane attore dovrà parlare di sé, di massimo un minuto e massimo 50 mega.

Il materiale dovrà essere inviato a castingmarefuorimilano@gmail.com entro giovedì 11 aprile.

Chi ha già mandato la propria candidatura per Mare Fuori non dovrà mandarla nuovamente.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per la prossima stagione di Mare Fuori: si cercano ragazzi dal nord Italia

GenovaToday è in caricamento