rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Verona, probabili formazioni: Mihajlovic senza Eder

Dopo il pesante ko di Napoli la Sampdoria riparte dalla sfida interna con il Verona e lo fa senza Eder, con il brasiliano che dovrà stare fermo fino a fine stagione. Spazio a Muriel, potrebbe riposare anche Okaka

Piove sul bagnato in casa blucerchiata. Dopo la pesante sconfitta di Napoli e le contemporanee vittorie di Genoa, Torino e Inter che riaprono la corsa europea, Mihajlovic perde anche Eder per infortunio fino a fine stagione. Brutta tegola per la Sampdoria, che deve rinunciare al giocatore più in forma di questo campionato.

Il calendario non fa rifiatare la squadra, dopo il ko del San Paolo mercoledì si scende subito in campo, al Ferraris arriva un Verona ringalluzzito dai due successi consecutivi con Fiorentina e Sassuolo e con un Toni a tratti incontenibile.

QUI SAMPDORIA Il rebus è senza ombra di dubbio sostituire Eder senza risentirne. Confermato il 4-3-3, con Muriel probabilmente al posto di Eder e Bergessio che insidia Okaka per il ruolo di prima punta. Acquah dovrebbe far rifiatare Palombo. De Silvestri è sembrato stanco domenica sera, ma non ci sono molte alternative. Nessun squalificato, Cacciatore nuovamente disponibile.

QUI VERONA Ben tre squalificati per Mandorlini, Rafael, Moras e Obbadi, con Ionita e Hallfredsson ancora out per infortunio. Toni riposa? Il Toni visto contro il Sassuolo ha davvero impressionato, difficile che il tecnico gialloblù lo tenga fuori. Ai suoi lati Gomez, mentre Jankovic dovrebbe lasciare spazio a Lazaros. Greco, Tachtsidis e Sala il centrocampo. Benussi si riprende la porta.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Mesbah, Romagnoli, Silvestre, De Silvestri; Acquah, Obiang, Soriano; Muriel, Okaka (Bergessio), Eto’o. All. Mihajlovic.

Verona (4-3-3): Benussi; Agostini, Gu. Rodriguez, Marquez, Pisano; Greco, Tachtsidis, Sala; Lazaros (Jankovic), Gomez, Toni. All. Mandorlini.

Arbitro: Irrati.

Calcio d'inizio: mercoledì ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Diretta streaming su Genova Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Verona, probabili formazioni: Mihajlovic senza Eder

GenovaToday è in caricamento