rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Verona, le probabili formazioni: torna Fernando, ballottaggio Cassano-Correa

Dopo la caduta di Frosinone è una Samp vogliosa di riscatto quella che affronterà al Ferraris il Verona nel lunch match di domenica. Zenga ritrova Fernando ma deve risolvere il ballottaggio tra Cassano e Correa

Dopo la deludente prestazione del Matusa di Frosinone torna in campo la Sampdoria nel lunch match di domenica alle 12,30 contro il Verona. Al Ferraris i blucerchiati proveranno a centrare quei tre punti che mancano ormai da tre partite. A Genova arriva invece un Verona che non ha ancora mai vinto in Serie A e dopo la beffa finale di domenica scorsa contro l'Udinese proverà a prendersi la rivincita proprio contro i blucerchiati. Gli ultimi 4 precedenti sono favorevoli alla Sampdoria con 4 vittorie e un pareggio. Gli scaligeri invece non battono la Samp dal 2013.

QUI SAMPDORIA

Zenga spera di recuperare in extremis sia Barreto che Silvestre. Più probabile l'impiego dell'ex capitano del Palermo. Di sicoro saranno invece della gara sia Fernando, al rientro dalla squalifica, sia Mesbah che appare recuperato dopo la noie muscolari che lo avevano tenuto fuori domenica scorsa a Frosinone. Dubbi invece dalla trequarti in giù. Se Eder e Muriel dovrebbero essere sicuro del posto, non è la stessa cosa per Cassano che, nonostante l'ottima prova del Matusa, potrebbe nuovamente essere sopravanzato nelle gerarchie dell'allenatore da Correa.

QUI VERONA

Mandorlini dovrà fare ancora a meno di Viviani. In questo momento il favorito per la sostituzione dell'ex centrocampista del Latina è Greco, in pole position su Matuzalem. In attacco confermati Siligardi, con l'ex genoano Jankovic ancora in panchina, Juanito Gomez e il super ex mai dimenticato Giampaolo Pazzini che torna sotto la Gradinata Sud da avversario.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Fernando, Soriano; Cassano (Correa); Eder, Muriel. All. Zenga.

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano E., Moras, Marquez, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Siligardi, Pazzini, Juanito Gomez. All. Mandorlini.

Arbitro: Mariani

Calcio d'inizio: domenica ore 12,30, Stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Verona, le probabili formazioni: torna Fernando, ballottaggio Cassano-Correa

GenovaToday è in caricamento