rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: Defrel e Murru recuperano, ma Caprari scalpita

Si avvicina l'impegno interno della Sampdoria che domenica ospite il Torino dell'ex Walter Mazzarri, Defrel e Murru recuperano, ma non sono da escludere gli impieghi di Caprari e Sala

Dopo il ko di Milano, la Sampdoria torna di fronte al proprio pubblico ospitando domenica il Torino. Mai una gara banale quella coi granata, soprattutto da quando in panchina c'è l'ex Walter Mazzarri. Giampaolo recupera molti uomini, ma ci sono ancora dubbi sulla formazione che scenderà in campo dal primo minuto.

QUI SAMP Giampaolo annuncia: «Defrel e Murru sono disponibili». Tuttavia non sono da escludere gli impieghi dal primo minuto di Caprari e Sala, nonostante le critiche post San Siro. Praet rischia il posto a centrocampo, scalpitano Jankto e Barreto. Saponara confermatissimo.

QUI TORINO Si rivede l'ex Genoa Ansaldi tra i convocati, ma a proposito di ex Soriano potrebbe partire fuori. mentre ci sarà De Silvestri. In attacco Belotti e Iago Falque.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Sala; Ekdal, Linetty, Praet; Saponara, Caprari, Quagliarella. All. Giampaolo.

TORINO: Sirigu; Izzo, N'Koulou, Djidji, De Silvestri; Meitè, Baselli, Rincon, Aina; Belotti, Iago Falque. All. Mazzarri.

ARBITRO: Rocchi.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: Defrel e Murru recuperano, ma Caprari scalpita

GenovaToday è in caricamento