rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: nuovo sponsor tecnico, presentazione maglie in ritiro

Dal 1 luglio la prima squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile U.C. Sampdoria vestiranno il materiale della Joma. A metà luglio la presentazione delle maglie durante il ritiro di Pinzolo

Joma Sport e U.C. Sampdoria hanno annunciato il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dal 1 luglio 2015.

Joma Sport, brand spagnolo con sede a Portillo de Toledo e presente sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei blucerchiati a partire dal 1 luglio 2015 e per le prossime tre stagioni sportive.

Dal prossimo mese di luglio la prima squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile U.C. Sampdoria vestiranno il materiale ideato e sviluppato appositamente dal dipartimento di design di Joma Sport in Spagna.

Il primo grande momento che vedrà Joma e U.C. Sampdoria insieme è previsto per metà luglio a Pinzolo dove, durante il ritiro pre-campionato, saranno svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e passeggio che Joma ha realizzato in vista della stagione sportiva 2015/2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: nuovo sponsor tecnico, presentazione maglie in ritiro

GenovaToday è in caricamento