rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Schick ha scelto la Roma, 38 milioni ai blucerchiati

Volge al termine la telenovela Schick, la Roma ha acquistato il calciatore per 38 milioni di euro. Superate Juventus, Napoli e Inter

Patrick Schick ha scelto la Roma. C'è l'accordo tra tutte le parti in causa, a breve le firme. Alla Sampdoria andranno ben 38 milioni di euro, 6 verranno versati subito nelle casse dei blucerchiati, mentre i restanti 32 saranno dilazionati in 4 anni.

Per quanto riguarda il contratto, il ceco firmerà per 5 anni a 2,5 milioni a stagione e verosimilmente sarà il vice Dzeko nelle gerarchie di Eusebio Di Francesco.

La conferma è arrivata anche dal presidente Massimo Ferrero che a TMW Radio ha dichiarato: «Schick è romano e romanista e per noi sarà uno shock averlo dato via. Sono felice che sia andato ai giallorossi, il ragazzo è contento e credo che i capitolini abbiano fatto un grande affare. Parliamo di un grande giocatore, spietato davanti alla porta. Zapata il sostituto? No. Questa è una delle operazioni più importanti che ho fatto, alla Samp facciamo stare bene tutti i nostri giocatori. C'erano PSG, Monaco, Napoli e altre squadre». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Schick ha scelto la Roma, 38 milioni ai blucerchiati

GenovaToday è in caricamento