rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni: Strinic in dubbio, pronto Murru

Dopo il ko in Coppa Italia torna la Serie A, Sampdoria impegnata domenica in casa contro il Sassuolo, dubbi in difesa, Strinic potrebbe non farcela

Dopo tre gare consecutive senza vittorie la Samp cerca i tre punti ospitando domenica il Sassuolo. Coppa Italia amara in quel di Firenze, serve il riscatto. Di fronte un Sassuolo che da sempre ha dato fastidio al Ferraris, indimenticabile quel 3-4 del 2013 con tripletta di Berardi, Berardi che ci sarà negli emiliani. In panchina un ex mai dimenticato tra i blucerchiati, Iachini.

QUI SAMP Preoccupa Strinic, uscito malconcio in Coppa. Pronto Murru, dopo le forti polemiche dei tifosi in seguito all'erroraccio di Firenze. Ramirez favorito su Caprari per il ruolo di trequartista alle spalle di Zapata e Quagliarella. 

QUI SASSUOLO Tanti dubbi per Iachini, Cannavaro verso la panchina con Goldaniga, tridente con Falcinelli, Politano e Berardi. In mezzo al campo Missiroli, Magnanelli e Duncan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Murru, Ferrari, Silvestre, Bereszynski; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez, Quagliarella, Zapata. All. Giampaolo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Falcinelli, Politano, Berardi. All. Iachini.

Arbitro: Gavillucci.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni: Strinic in dubbio, pronto Murru

GenovaToday è in caricamento