rotate-mobile
Sampdoria

Udinese Sampdoria, probabili formazioni | Eder e Icardi tornano titolari

Nel match contro i friulani indisponibile Sansone, panchina per Maxi Lopez. Poulsen potrebbe essere impiegato al posto di Estigarribia, in difesa squalificati Gastaldello e Palombo

Nel match della domenica all'ora di pranzo della 35esima giornata di campionato, la Sampdoria di Delio Rossi è impegnata nella trasferta allo stadio Friuli contro l'Udinese. Dopo la sonora sconfitta contro la Fiorentina, la strigliata del presidente Garrone e i fischi dei tifosi, la squadra deve riscattarsi anche perchè la classifica non è più così tranquilla e l'astinenza da vittorie preoccupa non poco l'ambiente blucerchiato.

Di fronte, una squadra come l'Udinese, capace ogni anno di stupire e lanciare giocatori talentuosi, che punta all'Europa grazie al gransissimo finale di stagione.

Nel match di andata disputato allo stadio Ferraris la squadra di Guidolin si impose sulla compagine allenata da Ferrara per 0-2, grazie alle reti di Danilo e Di Natale.

Arbitra l'incontro Tagliavento.

QUI UDINESE Guidolin deve fare a meno di Badu e Lazzari, vittime entrambi di una distorsione al ginocchio. Pinzi dovrebbe dunque giocare dall'inizio, in attacco ballottaggio tra Muriel e Zielinski per affiancare Di Natale.

QUI SAMPDORIA Mister Delio Rossi deve rinunciare agli squalificati Gastaldello e Palombo e schiera una difesa inedita con Mustafi, Rossini e Berardi. A centrocampo Munari confermato titolare, in attacco tornano titolari Eder e Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2) Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Pinzi, G. Silva; Muriel; Di Natale. Allenatore Guidolin

Sampdoria (3-5-2) Romero; Mustafi, Rossini, Berardi; De Silvestri, Poli, Obiang, Munari, Poulsen; Icardi, Eder. Allenatore Rossi



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese Sampdoria, probabili formazioni | Eder e Icardi tornano titolari

GenovaToday è in caricamento