rotate-mobile
Sampdoria

Pescara-Sampdoria, probabili formazioni: tocca a Budimir, Praet e Alvarez insieme

Anticipo del sabato per la Sampdoria che sabato fa visita al Pescara. Giampaolo pensa a Budimir per l'attacco, a centrocampo sia Praet che Ricky Alvarez

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Sampdoria riparte da Pescara e lo fa con un giorno di anticipo, essendo protagonista sabato all'Adriatico contro la squadra di Oddo. Giampaolo valuta molteplici cambi, potrebbe toccare ad Ante Budimir.

QUI SAMPDORIA Muriel stanco per l'impegno della Colombia, in attacco tocca a Budimir al fianco di Quagliarella. Giampaolo pensa a Praet per il centrocampo con Torreira e l'inamovibile Linetty. Sulla trequarti Ricky Alvarez. Out Pavlovic, Palombo e Carbonero.

QUI PESCARA Out Manaj, ma torna disponibile Bahebeck che verrà subito messo titolare. Memushaj in vantaggio su Cristante, ma è l'unico dubbio di Oddo. In difesa gli ex Campagnaro e Fornasier.S

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Vitturini, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Benali; Bahebeck, Caprari. All. Oddo.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Praet, Torreira; Alvarez; Quagliarella, Budimir (Muriel). All. Giampaolo.

Arbitro: Celi.

Calcio d'inizio: sabato, ore 18.00, stadio Adriatico, Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Sampdoria, probabili formazioni: tocca a Budimir, Praet e Alvarez insieme

GenovaToday è in caricamento