menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara-Sampdoria, probabili formazioni: tocca a Budimir, Praet e Alvarez insieme

Anticipo del sabato per la Sampdoria che sabato fa visita al Pescara. Giampaolo pensa a Budimir per l'attacco, a centrocampo sia Praet che Ricky Alvarez

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Sampdoria riparte da Pescara e lo fa con un giorno di anticipo, essendo protagonista sabato all'Adriatico contro la squadra di Oddo. Giampaolo valuta molteplici cambi, potrebbe toccare ad Ante Budimir.

QUI SAMPDORIA Muriel stanco per l'impegno della Colombia, in attacco tocca a Budimir al fianco di Quagliarella. Giampaolo pensa a Praet per il centrocampo con Torreira e l'inamovibile Linetty. Sulla trequarti Ricky Alvarez. Out Pavlovic, Palombo e Carbonero.

QUI PESCARA Out Manaj, ma torna disponibile Bahebeck che verrà subito messo titolare. Memushaj in vantaggio su Cristante, ma è l'unico dubbio di Oddo. In difesa gli ex Campagnaro e Fornasier.S

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Vitturini, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Benali; Bahebeck, Caprari. All. Oddo.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Praet, Torreira; Alvarez; Quagliarella, Budimir (Muriel). All. Giampaolo.

Arbitro: Celi.

Calcio d'inizio: sabato, ore 18.00, stadio Adriatico, Pescara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento