rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni: il gran ritorno di Viviano, Schick insidia Quagliarella

Lunch-match a San Siro per la Sampdoria che fa visita al Milan con il gradito ritorno di Emiliano Viviano tra i pali. Confermato il polacco Beresyinski sulla destra, in attacco Quagliarella insidiato da Schick

Il calciomercato si è chiuso senza botti, ora per la Samp è tempo di tornare in campo. Domenica, nel lunch-time, partita da brividi in quel di San Siro contro il Milan dell'ex Vincenzo Montella.

Giampaolo ritrova Emiliano Viviano dopo una lunghissima assenza, in attacco soliti dubbi, ma questa volta l'esperienza di Quagliarella potrebbe essere preferita alla freschezza di Schick.

QUI SAMPDORIA Si rivede Viviano. La lunga assenza è finita, il portiere si riprende il posto da titolare a discapito di un comunque molto positivo Puggioni. In difesa conferamto Beresyinski sulla destra, solito centrocampo con l'esclusione di Praet. Fernandes sulla trequarti, in attacco Muriel sicuro del posto, Quagliarella in vantaggio su Schick.

QUI MILAN Montella in emergenza, il nuovo acquisto Ocampos, arrivato dal Genoa, partirà da fuori. Antonelli e Desciglio outa, problemi in difesa per i rossoneri che schierano Paletta e Vangioni, ma Zapata potrebbe trovare spazio. Bonaventura fuori fino a fine stagione, gioca Bertolacci, più Sosa che Pasalic. In attacco il nuovo arrivato Deulofeu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Deulofeu, Bacca. All. Montella.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Beresyinski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Guida.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, stadio Meazza, Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni: il gran ritorno di Viviano, Schick insidia Quagliarella

GenovaToday è in caricamento