rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: non solo mister, Mihajlovic torna a giocare

Incredibile, ma vero. Sinisa Mihajlovic raggiunge Sakic, Chiesa, Bellucci e altri ex blucerchiati e viene tesserato nella squadra Aics La Spiga Sampdoria Point. L'esordio potrebbe avvenire nel big match contro il Gaeta

Incredibile, ma vero. Sinisa Mihajlovic è pronto a tornare in campo. L'allenatore blucerchiato è stato infatti tesserato per La Spiga Sampdoria Point, formazione che milita nel campionato Provinciale a 11 dell'Aics Genova.

Sinisa va ad aumentare l'incredibile "colonia" blucerchiata della Spiga. Da Pedone a Paco Soares, passando per Chiesa e Bellucci. Poche settimane fa anche Nenad Sakic ha esordito con la maglia blucerchiata in Aics, nell'incontro vinto contro il Sud Ovest (dove tra le altre cose militano molti ex Genoa, Nappi e Ruotolo per esempio).

L'esordio di Nenad Sakic, vice allenatore di Sinisa Mihajlovic, teneva viva qualche speranza per vedere Mihajlovic nella Spiga ed ecco che, neanche a dirlo, dopo qualche giorno la società di mister Mauro Sutto, cuore e anima della Spiga, ha messo a segno l'ambizioso tesseramento (come si può notare dal sito dell'Aics). E venerdì sera al Morgavi alle 21.30 andrà in scena il big-match del campionato, tra la capolista Gaeta e La Spiga Sampdoria Point, attualmente seconda a -2 dalla vetta. L'occasione ideale per la prima convocazione di Sinisa?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: non solo mister, Mihajlovic torna a giocare

GenovaToday è in caricamento