rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: sfida cruciale, Quagliarella favorito su Muriel

Dopo lo scialbo pareggio del Mapei Stadium, torna in campo la Sampdoria domenica nella cruciale sfida contro la Lazio. Serve fare punti per non complicarsi la vita, Montella pensa a Quagliarella

Dopo il pareggio in casa del Sassuolo, la Sampdoria torna in campo domenica contro la Lazio con l'obbligo di fare punti per non complicarsi la vita in vista di un calendario poco amico nelle ultime tre giornate (Palermo, Genoa e Juventus). Lo sa bene Montella che carica i suoi come se fosse una finale. 

QUI SAMPDORIA Ranocchia squalificato, tocca a Silvestre. Montella pensa sia a Krstcic per il centrocampo che a Quagliarella per l'attacco al posto di Muriel. Alvarez sembra uscito dalle grazie del tecnico, che potrebbe rispedirlo nuovamente in panchina.

QUI LAZIO Out il giovane Patric, al suo posto Basta. In attacco Keita, Klose (o Djordjevic) e Candreva che recupera dall'infortunio.

Le probabili formazioni

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; Dodò, Krsticic (Barreto), Fernando, De Silvestri; Correa, Soriano; Quagliarella (Muriel). All. Montella.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Lulic, Gentiletti, Hoedt, Basta; Parolo, Biglia, Onazi; Keita, Candreva, Klose (Djordjevic). All. Inzaghi.

Arbitro: Rizzoli.

Calcio d'inizio: domenica, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: sfida cruciale, Quagliarella favorito su Muriel

GenovaToday è in caricamento