menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Inter, probabili formazioni: tocca a Chabot, riecco Quagliarella

Sabato pomeriggio la Sampdoria torna in campo per sfidare la capolista con emergenza difesa per Di Francesco che lancia dal primo minuto Chabot, torna Quagliarella

Non c'è tempo per rifiatare, sabato torna in campo la Sampdoria in un inedito testacoda contro l'Inter. Solo tre punti per i blucerchiati, mentre i nerazzurri di Antonio Conte sono ancora a punteggio pieno. Sabato alle 18.00 il calcio d'inizio, torna titolare Quagliarella, mentre è piena emergenza in difesa.

QUI SAMP Quagliarella torna titolare nel tridente con Rigoni e Caprari, basta esperimenti con Ramirez. Emergenza difesa, Alex Ferrari out, Murillo infortunato. Ci sarà il giovane Chabot con Colley e Bereszynski. Linetty ed Ekdal a centrocampo.

QUI INTER Conte pensa al turnover, Lukaku potrebbe rifiatare in favore di Sanchez, spalla di Lautaro Martinez. Rischio turnover anche in difesa con Ranocchia che  insidia i titolari. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Colley, Chabot; Murru, Ekdal, Linetty, Depaoli; Rigoni, Quagliarella, Caprari. All. Di Francesco.

INTER: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Asamoah, Sensi, Brozovic, Vecino, Candreva; Martinez, Sanchez. All. Conte.

Arbitro: Calvarese.

Calcio d'inizio: sabato ore 18.00, stadio Luigi Ferraris.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento