rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria, lesione muscolare per "El Tucu" Correa

Il giovane trequartista argentino è stato sottoposto in mattinata a una serie di analisi che hanno evidenziato un infortunio al bicipite femorale della gamba destra dopo aver abbandonato l'allenamento di ieri

Brutta tegola in casa Sampdoria. Come riporta infatti il sito ufficiale della società blucerchiata infatti "El Tucu" Correa è stato in mattinata sottoposto ad alcuni accertamenti medici dopo aver abbandonato Bogliasco nella partitella di ieri. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Ancora da valutare i tempi dell'iter riabilitativo del giovane trequartista argentino. Qualcosa di più si saprà sicuramente nei prossimi giorni. Lo stesso Correa ha voluto in giornata rassicurare tutti i tifosi blucerchiati con un messaggio lanciato dal suo profilo twitter: "Voglio ringraziare tutti. Tornerò presto! . Quiero agradecer a todos! Ahora a recuperar !!!".

Intanto Zenga nella giornata di oggi ha deciso di escludere Antonio Cassano dalle esercitazioni tattiche anti-Fiorentina. Un episodio che inizia a destare qualche interrogativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, lesione muscolare per "El Tucu" Correa

GenovaToday è in caricamento