rotate-mobile
Sampdoria

Fiorentina-Sampdoria, probabili formazioni: dubbi in difesa per Giampaolo, Praet confermato

Secondo impegno in campionato per la Sampdoria che domenica sera fa visita alla Fiorentina. Dubbi in difesa per Giampaolo, a centrocampo confermato Praet nonostante le voci di mercato. Schick tra Inter e Roma

Dopo la vittoria contro il Benevento, la Sampdoria domenica farà visita alla Fiorentina per la seconda giornata di Serie A. In casa blucerchiata è il mercato a farne da protagonista, con la telenovela Schick vicina ad una conclusione. Roma e Inter allo sprint finale per il giocatore, i nerazzurri sono favoriti. Di fronte ci sarà una squadra letteralmente rivoluzionata (in peggio) dal mercato, non ultima la cessione di Kalinic al Milan. Saprà approfittarne il Doria?

QUI SAMP Rientra in gruppo Viviano, ma dovrebbe giocare Puggioni. Schick verso l'esclusione per ovvi motivi, confermati Quagliarella e Caprari, anche perché la rosa non permette tante altre soluzioni. I dubbi sono in difesa, con Ferrari che potrebbe trovare un posto da titolare e successivo scalamento di Regini sulla sinitra al posto di Pavlovic. Praet confermato nonostante il pressing del Newcastle si stia facendo insistente.

QUI FIORENTINA Il mercato ha cambiato questa squadra, via Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Kalinic e Gonzalo Rodriguez, giusto per citarne alcuni. Pioli dovrà ripartire da zero, pessima la prima contro l'Inter, già meglio l'amichevole col Real. Occhio a Simeone, per lui è un derby.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Olivera; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Eysseric; Simeone. All. Pioli.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Regini, Ferrari, Silvestre, Sala; Praet, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All. Giampaolo.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Artemio Franchi, Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Sampdoria, probabili formazioni: dubbi in difesa per Giampaolo, Praet confermato

GenovaToday è in caricamento