rotate-mobile
Sampdoria

Empoli-Sampdoria, probabili formazioni: Mihajlovic valuta la sorpresa Djordjevic

Sfida determinante domenica per la corsa europea della Sampdoria. L'undici di Mihajlovic fa visita all'Empoli per il lunch match di domenica. Un solo risultato per i blucerchiati: la vittoria

Dopo la sconfitta interna con la Lazio, la Sampdoria sa di dover affrontare due finali. Prima Empoli, poi il Parma al Ferraris. Non sono ammessi passi falsi, sei punti per riprendersi l'Europa League sul campo, Genoa permettendo, ma con i cugini rossoblù alle prese con il problema della licenza.

Domenica l'insidioso lunch match del Castellani, l'undici di Mihajlovic non dovrà sottovalutare un avversario che quest'anno ha messo alle corde molte squadre in Toscana (chiedere al Napoli).

QUI SAMPDORIA Mihajlovic recupera Mesbah, ma contro l’Empoli dovrebbe giocare ancora una volta Regini. La sorpresa potrebbe arrivare in attacco, con il tecnico tentato dalla carta Djordjevic, il giovane montenegrino che potrebbe spuntarla addirittura per una maglia da titolare al posto di uno tra Eto'o e Muriel. Difficile che la scelta ricada su Okaka o Bergessio. Soriano sulla trequarti, Palombo, Acquah e uno tra Duncan e Obiang in mediana. Romagnoli-Silvestre i centrali di difesa.

QUI EMPOLI Sarri dovrebbe lasciare fuori nuovamente Tonelli, con Barba e Rugani nel ruolo di centrali. Tavano. Mchedlidze e Pucciarelli si giocano un posto in attacco al fianco dell’inamovibile (ed ex di turno) Maccarone. Saponara pronto ad innescarli. Zielinski torna in panchina, Verdi squalificato.

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hisay, Rugani, Barba, Laurini; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano (Mchedlidze). All. Sarri.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Regini, Romagnoli, Silvestre, De Silvestri; Obiang, Acquah, Palombo; Soriano; Eto’o (Djordjevic), Muriel. All. Mihajlovic.

Arbitro: Calvarese.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, stadio Castellani, Empoli.

Diretta Streaming su Genova Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Sampdoria, probabili formazioni: Mihajlovic valuta la sorpresa Djordjevic

GenovaToday è in caricamento