rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Chievo-Sampdoria, probabili formazioni: Costa e Pozzi non ce la fanno

Formazione tipo per Sinisa Mihajlovic a Verona. Un solo dubbio legato alle condizioni di Costa, ma solo sabato si valuterà il da farsi. Pozzi confermato prima punta, alle sue spalle torna Krsticic

Una trasferta di punti doppi. Dopo la vittoria con il Catania, la Samp è pronta a scendere in campo contro il Chievo in una sfida salvezza dove la vittoria vale tantissimo. Si affrontano due squadre rinate grazie al cambio in panchina. Corini è autore di tre vittorie su tre da quando siede sulla panchina dei clivensi, Mihajlovic è imbattuto come il collega e può vantare cinque punti, frutto di due pareggi con Lazio e Inter e la vittoria contro gli etnei.

DIRETTA STREAMING

Due squadre in forma, due squadre praticamente al completo in una gara arbitrata da Rizzoli. Mihajlovic è fiducioso, sa che la sua Samp è pronta per fare il grande salto, sa che la sua Samp questa gara non la deve proprio sbagliare.

ULTIM'ORA Costa non ce la fa, al suo posto Regini. In dubbio anche Pozzi, probabile Eder prima punta, con Soriano e Krsticic dal primo minuto

QUI SAMP Formazione tipo per Sinisa. L'unico dubbio è legato al recupero di Costa, ma solo sabato il tecnico serbo deciderà se impiegarlo. Per il resto tutti a disposizione, con Da Costa in porta, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Costa (o Regini) in difesa, Obiang e Palombo in mezzo al campo. Gli scatenati Gabbiadini ed Eder alle spalle di Pozzi. L'altro dubbio è il trequartista, ma questa volta Krsticic è in vantaggio su Soriano.

QUI CHIEVO Dramè squalificato, ma i veri dubbi sono in attacco per mister Corini. Thereau è l'unico sicuro del posto, al suo fianco nel 4-3-3 clivense in vantaggio per una maglia da titolare Estigarribia e Lazarevic, ma Acosty, Sestu e lo stesso Paloschi scalpitano. In difesa Frey prende il posto di Dramè, mentre a centrocampo confermati Rigoni, Hetemaj e Radovanovic.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-3): Puggioni, Frey, Dainelli, Cesar, Sardo, Hetemaj, Rigoni, Radovanovic, Estigarribia, Thereau, Lazarevic. All. Corini.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa (Regini), Palombo, Obiang, Gabbiadini, Krsticic, Eder, Pozzi. All. Mihajlovic.

Arbitro: Rizzoli.

Calcio d'inizio: domenica 15 dicembre, ora 15.00 stadio Bentegodi.

Diretta streaming su Genova Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Sampdoria, probabili formazioni: Costa e Pozzi non ce la fanno

GenovaToday è in caricamento