menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atalanta-Sampdoria: probabili formazioni: ballottaggio Mesbah-Regini per Zenga

I blucerchiati vanno in scena nel Monday Night a Bergamo contro l'Atalanta di Reja. Zenga conferma la formazione anti-Roma con Moisander chiamato a sostituire l'infortunato Silvetre. Dubbio Mesbah-Regini

Monday night per i ragazzi di Zenga. I blucerchiati infatti, dopo la gioia di mercoledì sera a Marassi contro la Roma, sono chiamati a bissare il successo all’Atleti Azzurri D’Italia contro un’ Atalanta in salute e reduce dal colpo esterno di Empoli. L’anno scorso Bergamo si rivelò una tappa fondamentale nel cammino verso l’Europa. Muriel e Okaka regalarono il successo all’allora squadra di Mihajlovic. Ma anche Zenga proverà a ripetersi per lanciare in orbita la sua Sampdoria.

QUI ATALANTA

Due ballottaggi per Reja. A centrocampo il tecnico triestino medita di far partite Cigarini dal primo minuto al posto di Carmona. In avanti sicuri del posto solo Maxi Moralez e il Papu Gomez. El Tanque Denis infatti scalpita e potrebbe trovare spazio a spese di Pinilla.

QUI SAMPDORIA

Zenga medita di confermare la formazione che ha battuto mercoledì sera la Roma a a parte il cambio obbligato in difesa dove Moisander prenderà il posto dell’infortunato Silvestre. Ballottaggio Mesbah-Regini sull’out sinistro con il primo favorito. Ancora quindi Soriano in posizione di mezzala e Correa alle spalle di Eder e Muriel. Sul fronte infortunati progressi per le condizioni di De Silvestri e Cassani. In allenamento si è rivisto tra l’altro anche Coda.

Le probabili formazioni

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Paletta, Toloi, Dramé; Kurtic, Cigarini, De Roon; Moralez, Pinilla (Denis), Gomez. All. Reja.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pedro Pereira, Moisander, Regini (Mesbah), Zukanovic; Soriano, Fernando, Barreto; Correa; Eder, Muriel.  All. Zenga.

Arbitro: Valeri

Calcio d’inizio: Lunedi ore 21, stadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo.

Diretta streaming su Genova Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento