rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Atalanta, probabili formazioni: spareggio per l'Europa, si scalda l'ex Gabbiadini

Sfida fondamentale domenica al Ferraris, la Samp ospita l'Atalanta di Gasperini per conquistare tre punti d'oro per la corsa europea. Gabbiadini in vantaggio su Defrel, torna Murru

Dopo le vittorie con Cagliari e Spal, la Sampdoria cerca il terzo successo consecutivo ospitando domenica l'Atalanta. Incrocio fondamentale per la corsa europea, con i bergamaschi che a 41 punti, due in più dei blucerchiati, occupano la sesta posizione insieme a Lazio e Torino. Inutile dire che tre punti per la Samp avrebbero un sapore di Europa League.

QUI SAMP Ci sarà l'ex Manolo Gabbiadini in attacco insieme a Quagliarella. Sfavorito Defrel. Saponara sulla trequarti, centrocampo confermato con Ekdal, Linetty e Praet. In difesa torna Murru. Bereszynski e Sala si giocano una maglia.

QUI ATALANTA Tornano Berisha, Hateboer e Palomino. Occhio al tridente con l'ex Zapata col dente avvelenato insieme a Gomez e Ilicic. Castagne in vantaggio su Gosens.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. All. Giampaolo.

ATALANTA: Berisha; Palomino, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

ARBITRO: Fabbri.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Atalanta, probabili formazioni: spareggio per l'Europa, si scalda l'ex Gabbiadini

GenovaToday è in caricamento