menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Atalanta, probabili formazioni: spareggio per l'Europa, si scalda l'ex Gabbiadini

Sfida fondamentale domenica al Ferraris, la Samp ospita l'Atalanta di Gasperini per conquistare tre punti d'oro per la corsa europea. Gabbiadini in vantaggio su Defrel, torna Murru

Dopo le vittorie con Cagliari e Spal, la Sampdoria cerca il terzo successo consecutivo ospitando domenica l'Atalanta. Incrocio fondamentale per la corsa europea, con i bergamaschi che a 41 punti, due in più dei blucerchiati, occupano la sesta posizione insieme a Lazio e Torino. Inutile dire che tre punti per la Samp avrebbero un sapore di Europa League.

QUI SAMP Ci sarà l'ex Manolo Gabbiadini in attacco insieme a Quagliarella. Sfavorito Defrel. Saponara sulla trequarti, centrocampo confermato con Ekdal, Linetty e Praet. In difesa torna Murru. Bereszynski e Sala si giocano una maglia.

QUI ATALANTA Tornano Berisha, Hateboer e Palomino. Occhio al tridente con l'ex Zapata col dente avvelenato insieme a Gomez e Ilicic. Castagne in vantaggio su Gosens.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. All. Giampaolo.

ATALANTA: Berisha; Palomino, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

ARBITRO: Fabbri.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento