rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria, l'elenco completo delle amichevoli estive

Sarà la città termale di Buk, in Ungheria, non distante dal confine con l'Austria, a ospitare la Sampdoria dal 4 al 10 agosto per la seconda parte del ritiro estivo dopo Bardonecchia. Ecco il calendario delle amichevoli estive

Sarà la città termale di Buk, in Ungheria, non distante dal confine con l'Austria, a ospitare la Sampdoria dal 4 al 10 agosto per la seconda parte del ritiro estivo. Durante il soggiorno magiaro sono previste due amichevoli che si disputeranno il 6 e il 9 agosto contro formazioni locali.

Le due sfide agostane, che precedono il debutto in Coppa Italia, chiuderanno un ciclo di amichevoli che la stessa società blucerchiata ha ufficializzato. La nuova Sampdoria inizierà la propria avventura il 17 luglio alle 17, al Comunale di Bardonecchia contro una rappresentativa locale. Tre giorni dopo, il 20, la seconda sfida contro il Lucento.

Mercoledì 24 sarà il Brà, neopromosso in Seconda divisione ad affrontare gli uomini di Delio Rossi. A chiudere il ritiro di Bardonecchia il match contro il Cuneo.

L'esordio al Ferraris è previsto invece il 3 agosto, nel primo Trofeo Riccardo Garrone, contro l'Olympique Marsiglia (20.30). Il giorno dopo la partenza per l'Ungheria (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, l'elenco completo delle amichevoli estive

GenovaToday è in caricamento