rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Sampdoria

Sampdoria: contro la Carcarese in evidenza Sansone, infortunio per Costa

La squadra di Delio Rossi ha battuto 10-0 la formazione savonese: in grande spolvero l'ex Sassuolo. Preoccupano invece le condizioni del difensore, uscito anzitempo a causa di un risentimento alla coscia

La Sampdoria di Delio Rossi continua gli allenamenti in vista della trasferta di Bergamo in programma sabato 2 aprile. Ieri i blucerchiati hanno disputato un'amichevole contro la Carcarese terminata 10-0: a segno nel primo tempo Munari, Soriano, Maxi López ed Eder.

Nella ripresa, invece, si registano la doppietta di Sansone e il gol su rigore di Icardi, prima dei sigilli finali di Renan, del neoentrato Cafferata e di Pedro Obiang.

In evidenza Sansone, entrato nel secondo tempo e autore di una prestazione convincente: l'ex Sassuolo è sembrato in grande forma ma contro l'Atalanta dovrebbe partire ancora dalla panchina. Arrivano invece brutte notizie da Costa: il difensore ha abbandonato il campo anzitempo a causa di un risentimento alla coscia e rischia di saltare la trasferta di Bergamo.

Lunedì la ripresa della preparazione a Bogliasco.

Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Rossini, Palombo, Castellini (32' Luciani); De Silvestri, Munari, Obiang, Soriano, Berardi; Maxi López, Eder.

Sampdoria s.t. (3-5-2): Berni; Gastaldello, Palombo (33' Luciani), Costa; Raso, Lombardo (24' Cafferata), Obiang, Renan, Iannelli; Sansone, Icardi.

Carcarese (4-4-2): De Madre; Komoni Eg., Komoni En., Marini, Baroni F.; Schirru, Baroni L., Negro, Aloe; Mazzonello, Galliano. A disposizione ed entrati nella ripresa: Callegari, Levratto, Boudali, Salvatico, Spinardi, Caruso, Zaccaria.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: contro la Carcarese in evidenza Sansone, infortunio per Costa

GenovaToday è in caricamento