rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Coppa Italia: la Sampdoria sfiderà l'Alessandria, diretta in tv

I Grigi neopromossi in Serie B hanno superato il Padova  e hanno raggiunto i blucerchiati nei trentaduesimi di finale: si gioca lunedì 16 agosto

Sarà Sampdoria-Alessandria il primo match ufficiale della stagione 2021/2022. I Grigi neopromossi in Serie B hanno superato il Padova  (2-0 ai supplementari grazie ai goal di Corazza e Orlando) e hanno raggiunto i blucerchiati nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

La gara si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova lunedì 16 agosto 2021 alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Italia Uno; la vincente sfiderà il 15 dicembre chi avrà la meglio tra Torino e Cremonese nei sedicesimi di finale mentre negli ottavi attende la Juventus, testa di serie. 

La preparazione alla sfida inizierà, dopo un paio di giorni di riposo, nel pomeriggio di martedì 10 agosto. I blucerchiati sono reduci dal doppio impegno in amichevole nel fine settimana: vittoria 6-0 contro il Ligorna (formazione genovese di Serie D, a segno Torregrossa, quattro volte Jankto e Bereszynski) e 1-0 comntro il Verona grazie al goal di Murillo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: la Sampdoria sfiderà l'Alessandria, diretta in tv

GenovaToday è in caricamento