rotate-mobile
Genoa

Genoa: primo botto di mercato, preso Tino Costa

Primo colpo di mercato del Genoa che acquista in prestito dallo Spartak Mosca il centrocampista argentino Tino Costa. Dall'infermeria brutte nuove da Marchese, per lui un mese di stop

Il mercato deve ancora iniziare, ma il Genoa ha già piazzato il primo colpo, e che colpo. Si tratta di Tino Costa, centrocampista in forza allo Spartak Mosca, ma con un passato importante nel Valencia.

Il giocatore, mancino argentino classe 1985, arriva in prestito dalla formazione russa e ha già sostenuto le visite mediche. Con i russi ha totalizzato 24 presenze e 3 gol, mentre nel Valencia erano stati in tre anni ben 82 i gettoni, 10 le reti.

Per un Tino Costa che arriva potrebbe avvicinarsi la cessione di Mauricio Pinilla, per il quale è sempre più forte il pressing dell'Atalanta. Sui due gioielli Perin e Perotti la concorrenza è altissima, Liverpool per il portiere e Roma per l'esterno in primis, ma Preziosi dovrebbe riuscire a non cedere.

Infine capitolo infortuni, brutte notizie da Marchese che dovrà stare fermo un mese. Per lui la rottura del menisco esterno del ginocchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: primo botto di mercato, preso Tino Costa

GenovaToday è in caricamento