rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa: inizia il tormentone Perin, il Milan offre 15 milioni

Il caso Donnarumma è pronto ad innescare il classico effetto domino tra i portieri top della Serie A e la prima scelta del Milan sembrerebbe essere Mattia Perin. Inizia il tormentone

Ci risiamo. Inizia l'estate, inizia il calciomercato, inizia il tormentone Perin. Le big d'Europa non hanno mai nascosto il proprio interesse verso l'estremo difensore del Genoa, ma il caso Donnarumma rischia di innescare uno di quegli effetti domino senza precedenti.

Il Milan, una delle società più "attratte" dal portiere rossoblù si sarebbe già fatto sotto:  il Genoa avrebbe avanzato una richiesta di 15 milioni di euro, divisa in 10 milioni di parte fissa e 5 di bonus legati alle presenze. Il Milan sarebbe disposto ad arrivare a questa cifra ma con una diversa ripartizione. Facile che si trovi l'accordo.

Un accordo che potrebbe ampliarsi ad altri giocatori. Il Milan avrebbe manifestato interesse anche verso il giovanissimo Pellegri. Sul piatto, oltre al cash, Lapadula e Paletta. Due giocatori graditi dalla società genovese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: inizia il tormentone Perin, il Milan offre 15 milioni

GenovaToday è in caricamento