menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli-Genoa, le probabili formazioni: Palladino confermato, Pavoletti è pronto

Si avvicina l'anticipo del venerdì sera, Napoli-Genoa, sfida sempre particolare per i tifosi delle due squadre, uniti da un forte gemellaggio. Juric pensa alla conferma di Palladino, di fronte potrebbe esserci Pavoletti

La partita peggiore nel momento peggiore. Il Genoa si avvicina all'anticipo di venerdì sera sicuramente non nel momento migliore. La sconfitta con il Sassuolo, ottavo risultato negativo consecutivo tra campionato e coppa, ha lasciato non pochi strascichi e il mostruoso 7-1 del Napoli rifilato al Bologna non è di certo passato inosservato.

Juric cerca di fare gruppo e pensa a sostituire Izzo, squalificato per la sfida del San Paolo. Palladino verso la conferma e chissà che, dall'altra parte, non tocchi proprio a Pavoletti.

QUI GENOA Orban per Izzo, Munoz per Gentiletti con Burdisso al centro. Palladino confermato alle spalle di Simeone insieme a Hiljemark. A centrocampo tornano Cataldi e Lazovic. In dubbio Taarabt, ma è più un no che un si.

QUI NAPOLI Pavoletti o Milik per Callejon? Sarri pensa ad una terza soluzione, Giaccherini, per replicare un attacco rapido e sgusciante, con Insigne e l'incontenibile Mertens. Diawara favorito ancora una volta su Jorginho.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Munoz, Burdisso, Orban; Lazovic, Cataldi, Rigoni, Laxalt; Hiljemark, Palladino; Simeone. All. Juric.

Arbitro: Giacomelli.

Calcio d'inizio: venerdì, ore 20.45, stadio San Paolo, Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento