rotate-mobile
Genoa

Genoa, talenti in vendita: Pellegri e Salcedo Mora all'Inter

Maxi operazione che sta per andare in porto, i due giovani attaccanti dovrebbero però rimanere in rossoblù per altri due anni

Talenti in vendita. Questo potrebbe essere il titolo della maxi operazione che sta per concludere la società rossoblù. All'Inter andrebbero infatti Pietro Pellegri e Salcedo Mora, entrambi nati nel 2001 e due dei giocatori più interessanti cresciuti dal vivaio del Genoa.

I due giocatori, però, dovrebbero rimanere al Genoa ancora per due anni, per completare il percorso di crescita e maturazione. L'operazione potrebbe valere circa 60 milioni di euro per le casse del Genoa, Pellegri (che ha collezionato 3 presenze segnando un goal nella scorsa stagione) verrebbe infatti pagato 15 milioni dai nerazzurri, più altri 15 legati di bonus in base alle presenze, mentre per Salcedo si parla di 5 milioni, più 25 di bonus eventuali.

Nell'operazione il Genoa dovrebbe prelevare anche un giocatore dell'Inter, quelli che interessano al Grifone sembrano essere Ranocchia e Miangue, ma anche Biabiany e Puscas sono ipotesi concrete.

Nel frattempo il Genoa cerca anche un attaccante e sembra sempre più vicino Lapadula, autore di 8 reti lo scorso anno con la maglia del Milan. Dovrebbe mancare solo il "sì" del giocatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, talenti in vendita: Pellegri e Salcedo Mora all'Inter

GenovaToday è in caricamento