rotate-mobile
Genoa

Genoa-Juventus, lunedì pomeriggio inizia la vendita dei biglietti

Nel prossimo turno di campionato gli uomini di De Canio affrontano i bianconeri. I tagliandi si possono acquistare a partire da lunedì al Genoa Store, da martedì on line nei circuiti Lottomatica

Dopo il match casalingo contro il Cagliari e la sfortunata trasferta di Catania  il Genoa affronta nel terzo turno di campionato in programma domenica 16 settembre alle ore 15 la Juventus dello squalificato Antonio Conte.

Una sfida sempre affascinante, capace di attirare tantissimi tifosi rossoblù. I biglietti per la gara sono acquistabili a partire da lunedì pomeriggio presso il Genoa Store di Largo XII ottobre, dalla giornata di martedì pomeriggio nei circuiti Lottomatica (la lista delle ricevitorie abilitate è disponibile su www.listicket.it).

E' prevista la tariffa ridotta per i bambini 8-16 anni, mentre i titoli d'accesso per il settore ospiti a 25 euro + diritti saranno acquistabili da martedì pomeriggio nelle ricevitorie Lottomatica: necessaria la tessera del tifoso.

Il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del settore ospiti e ai residenti nella regione Piemonte, sprovvisti di tessera del tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Juventus, lunedì pomeriggio inizia la vendita dei biglietti

GenovaToday è in caricamento