rotate-mobile
Genoa

Inter-Genoa, le probabili formazioni: Perotti falso nueve, confermato Ansaldi

Gasperini torna a sfidare il suo recente passato nell'anticipo del sabato contro l'Inter. Con Pavoletti squalificato il tecnico di Grugliasco lancia Perotti centravanti affiancato da Lazovic e Gakpè

Inter-Genoa è l'anticipo serale di questa quindicesima giornata di Serie A. Dopo il brusco scivolone di domenica contro il Carpi Gasperini vuole prendersi anche una soddisfazione personale contro una squadra, l'Inter, che non lo ha apprezzato fino in fondo nella sua brevissima parentesi nerazzurra. Mancini d'altro canto vuole invece rifarsi dopo aver perso, forse anche immeritatamente, lo scontro diretto di lunedi sera contro il Napoli.

QUI INTER

Mancini prepara una scelta a sopresa in avanti. Icardi potrebbe infatti partire dalla panchina. Al suo posto l'ex rossoblù Rodrigo Palacio. Lo squalificato Nagatomo sarà invece rimpiazzato da Telles mentre riprenderà il suo posto a centrocampo Felipe Melo. Confermato D'Ambrosio sulla fascia destra.

QUI GENOA

La lunga squalifica di Pavoletti priva Gasperini di un importantissimo punto di riferimento in avanti. A Milano dovrebbe partire quindi nel ruolo di falso nueve Diego Perotti, al rientro dal turno forzato di stop.Per il resto tutto confermato con la difesa a tre composta ancora da Izzo, Ansaldi e Burdisso; Figueiras, Tino Costa, Rincon e Laxalt a centrocampo. In avanti con l'argentino ci saranno invece Lazovic e Gakpè.

Probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Medel, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio. All. Mancini.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Perotti, Gakpé. All. Gasperini-

Arbitro: Giacomelli

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, stadio Mezza - San Siro, Milano

Segui la diretta streaming su Genova Today
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Genoa, le probabili formazioni: Perotti falso nueve, confermato Ansaldi

GenovaToday è in caricamento