rotate-mobile
Genoa

Genoa, contro l'Inter molte assenze. Sculli già titolare?

Nella gara di Coppa Italia molti gli assenti, tra cui Frey, Veloso, Palacio e Gilardino. Torna quindi plausibile l'ipotesi Sculli dal primo minuto

Nella gara di Coppa Italia contro l’Inter saranno molti gli assenti tra le fila genoane, qualcuno per scelta tecnica, qualcuno per infortunio.

Nella conferenza stampa pre partita il tecnico Marino ha chiarito: “Affrontiamo l’Inter in un momento in cui non si possono forzare alcuni giocatori. Frey non ci sarà per mia scelta e perché merita un po’ di riposo , mentre gli altri assenti hanno bisogno di lavorare o hanno subito qualche fastidio fisico, come Gilardino, vittima di una piccola distorsione e Veloso e Palacio. Non voglio rischiarli perché la coppa è importante ma il campionato ha importanza prioritaria”.

Quindi, come detto, gli assenti in casa genoana saranno Frey, Kaladze, Bovo, Dainelli, Veloso, Palacio, Antonelli e Gilardino, per questo torna plausibile le voci che danno Sculli titolare dal primo minuto.

Il neo arrivato è sembrato in condizione e secondo il regolamento della Lega può scendere regolarmente in campo anche se ha giocato nei turni precedenti con la maglia della Lazio.

Convocati inoltre i giovani primavera Meucci e Zima, rispettivamente centrocampista e portiere.

La probabile formazione del Genoa potrebbe essere: Lupatelli tra i pali, Mesto, Rossi, Granqvist e Moretti in difesa, Biondini, Seymour, Birsa, al centro e Pratto supportato da Sculli (o Jankovic) e Jorquera.

Anche tra le file neroazzurre spazio ad alcune seconde linee, con Castellazzi, Faraoni,  Cordoba,  Ranocchia, Chivu Obi, Thiago Motta,  Poli, Sneijder;  Zarate, Castaignos.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, contro l'Inter molte assenze. Sculli già titolare?

GenovaToday è in caricamento