rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Napoli 2-1, le pagelle: immenso Pandev, Perin quasi insuperabile

Decisivo il macedone, insieme a un super Perin. Quasi perfetti Radovanovic e Badelj. Portanova entra e regala il goal che riapre l'incontro

GENOA-NAPOLI | MIGLIORI TODAY

PANDEV voto 8: anche per i fuoriclasse il tempo passa, ma forse più lentamente. A 37 anni abbondanti fa ancora vedere di che pasta è fatto e gli basta un quarto d'ora per mandare ko la difesa napoletana. Freddo e preciso, il movimento a girarsi in occasione del raddoppio è nel manuale del bomber vero. Ballardini lo gestisce ma sa quando è il momento di affidarsi a lui. Eterno.

PERIN voto 7.5: altro protagonista della vittoria rossoblù. Il Napoli non è quello delle migliori serate, ma schiera comunque campioni in grado di accendersi in pochi istanti. Le bordate verso la porta infatti non mancano, ma nessuna riesce a superarlo. Sempre sicuro e carico, perde la lunga imbattibilità quasi per caso.

RADOVANOVIC voto 7: "The wall" è ancora una volta un punto chiave della prestazione rossoblù. Guida la difesa con scioltezza e contro di lui sbattono a più riprese gli attaccanti avversari. Petagna esce frastornato, ma anche quando entra il ben più rapido Osimhen non c'è nulla da fare: Rado non si passa.

BADELJ voto 7: in crescita con l'arrivo di Strootman, stasera è tornato a essere il padrone del centrocampo rossoblù. Presente in ogni azione, organizza la manovra e abbassa i ritmi se necessario. Bravo nell'assist a Pandev per il primo goal, fondamentale anche nel chiudere i varchi ai centrocampisti avversari.

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Napoli 2-1, le pagelle: immenso Pandev, Perin quasi insuperabile

GenovaToday è in caricamento