rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: rientra Burdisso, Cerci scalpita

Ventiduesima giornata di Seria A. A Marassi il Genoa sfida la Fiorentina in una partita che si preannuncia spettacolare. Gasperini ritrova Burdisso dopo la squalifica. Cerci in panchina. Ultima gara per Perotti?

Dopo il pareggio del Bentegodi contro il Verona il Genoa ospita a Marassi domenica alle 15 la super Fiorentina di Paulo Sousa. Partita tutta da gustare. Gasperini vuole dare continuità di risultati a una squadra apparsa in crescita e in netta ripresa. Il tecnico portoghese invece non molla il sogno di riagguantare le prime della classe. Al Franchi all'andata decise la rete del senegalese Babacar.

QUI GENOA

In difesa rientra dalla squalifica Burdisso. Insieme all'argentino ci saranno il connazionale Munoz e Izzo. A centrocampo Gasperini deve decidere tra Rigoni e Dzemaili ma l'ex giocatore del Palermo sembra in pole position. Confermati Ansaldi, Rincon e Laxalt. In avanti ci sarà invece Perotti, con tutta probabilità nella sua ultima apparizione in maglia rossoblù, nel tridente completato da Suso e Pavoletti. In panchina scalpita Cerci.

QUI FIORENTINA

Due ballottaggi per Paulo Sousa. Il primo in difesa dove si contendono una maglia l'ex Roncaglia e Tomovic, il secondo in attacco dove Babacar insidia Kalinic. In cabina di regia farà invece il suo esordio davanti ai suoi ex tifosi Tino Costa. Convocati e diponibili anche i due nuovi acquisti Zarate e Tello.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti. All.Gasperini.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Tino Costa, Vecino, M. Alonso; Ilicic; Borja Valero, Kalinic. All.Sousa.

Arbitro: Giacomelli

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: rientra Burdisso, Cerci scalpita

GenovaToday è in caricamento