rotate-mobile
Genoa

Genoa, Malesani: "Una prestazione importante anche contro la Roma"

"Vogliamo sentire il pubblico vicino, vogliamo regalare sorrisi alla tifoseria". Con queste parole il tecnico del Genoa ha presentato la sfida affascinante di domani sera contro i giallorossi di Luis Enrique

Alla vigilia del match contro la Roma, il tecnico genoano Alberto Malesani è intervenuto in conferenza stampa.

Il tecnico veneto, in merito all’avversario: “Il valore della Roma non si discute. Sono convinto però che i ragazzi, contro un avversario che non farà le barricate, potranno esprimere il loro potenziale e sfoderare un’altra prestazione importante. Abbiamo bisogno di sentire il pubblico vicino, vogliamo regalare altri sorrisi alla tifoseria. Una ciliegina. Ecco cosa servirebbe”. "Siamo un cantiere e lo saremo a lungo perchè abbiamo cambiato molto e si deve rifondare il gruppo"

Quanto alla formazione che scenderà in campo domani sera: “Seymour sai sempre il rendimento che può offrirti, Merkel sta bene, e lo vedo bene dove ha giocato a Torino. Constant sta migliorando, Birsa ha difficoltà ad inserirsi negli schemi".

Infine una considerazione in merito al ricorso respinto sulla squalifica di Kaladze: "Quattro giornate sono esagerate; forse si voleva dare un esempio, anche lui avrà sbagliato ma non è successo niente di clamoroso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Malesani: "Una prestazione importante anche contro la Roma"

GenovaToday è in caricamento