rotate-mobile
Genoa

Crotone-Genoa 0-3, le pagelle: magic moment per Destro, Czyborra sorprendente

Senza storia lo scontro salvezza allo Scida, con il Genoa padrone del campo. Tutti ampiamente positivi, sugli scudi Zajc, Radovanovic e Zappacosta

CROTONE-GENOA | MIGLIORI TODAY

DESTRO voto 8: tutto ciò che tocca diventa oro, lui lo sa e non si fa pregare nel cercare sempre la porta avversaria. Davvero un momento di grazia per il bomber rossoblù, arrivato a quota nove in campionato. Si trova a meraviglia con Shomurodov, ed è un costante spauracchio per la difesa calabrese. Gli capitano due nitide occasioni e le trasforma con abilità e concretezza, non si può chiedere di più.

CZYBORRA voto 7.5: una delle più belle sorprese del Genoa targato Ballardini. Aveva iniziato la stagione mettendo in evidenza buone qualità ma tanta incertezza, adesso si è letteralmente trasformato. Goal da cineteca che ipoteca l'incontro, poi non si ferma e continua a imperversare fino agli ultimi minuti. Crescita esponenziale.

ZAJC voto 7: altro calciatore che sembra un altro rispetto a inizio stagione. Sempre presente nel vivo del gioco, si sgancia spesso e volentieri in appoggio alle punte ed è una spina nel fianco alla quale il Crotone non riesce a porre rimedio. Mette lo zampino nel primo goal e propizia il secondo con un assist delizioso, è ufficialmente tornato il vero Zajc.

RADOVANOVIC voto 7: ancora una volta un punto fermo della formazione rossoblù. Dal centro non si passa, i palloni alti sono tutti i suoi e partita dopo partita prende sempre più confidenza con il mestiere del difensore di ruolo, quando c'è da provare l'anticipo o francobollarsi alle punte avversarie.

ZAPPACOSTA voto 7: non trascendentale ma sempre autoritario. Sulla fascia fa quello che vuole, e impreziosisce la sua prova con il cross al bacio per la rete del raddoppio. Altro recupero fondamentale in rosa.

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Genoa 0-3, le pagelle: magic moment per Destro, Czyborra sorprendente

GenovaToday è in caricamento