menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Genoa: vicino l'accordo con il Siena per Destro

Il club toscano non riscatterà la metà del cartellino del giocatore e le due società non andranno alle buste. L'offerta del Genoa è di 7 milioni di euro

Genoa e Siena sono ad un passo dall'accordo per il futuro di Mattia Destro, giovane e promettente attaccante conteso da molti club blasonati di serie A.

Secondo le ultime notizie, i due club eviteranno le buste: Preziosi verserà ai toscani complessivamente 7mln di euro, somma che comprende anche la cessione delle comproprietà di Cofie e Diego Polenta.

Nei giorni scorsi Lo Monaco, A.d genoano, aveva manifestato la volontà di tenere Destro a Genova la prossima stagione  ma le offerte dei grandi club sono importanti: la Roma nelle ultime ore avrebbe proposto ai rossoblù 16 milioni di euro pur di arrivare al giovane attaccante, richiesto da Zeman.

Sul giocatore  marchigiano c’è anche l’Inter, forte di una promessa proprio del presidente Preziosi per la metà; interessata anche la Juve che avrebbe avanzato una proposta importante al Genoa ma che pare comunque in svantaggio rispetto ai nerazzurri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento