rotate-mobile
Genoa

Calciomercato Genoa: Belluschi potrebbe essere riscattato

Il centrocampista portoghese è uno dei pochi ad aver convinto in questa stagione, per questo la volontà di Preziosi sarebbe quello di riconfermarlo

Fernando Belluschi potrebbe essere riscattato del Genoa: queste le ultime notizie che riguardano il centrocampista portoghese, una delle poche note positive della stagione no del Genoa; soprattutto nelle ultime partite il giocatore ha mostrato grande personalità, buone doti tecniche e ottima versatilità.

Arrivato al Genoa a fine gennaio, in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro Fernando ha un contratto con i “Dragoes” fino al 2014: il Genoa potrebbe riscattare l’intero cartellino versando 3,5 milioni di euro nelle casse della società portoghese.

Capozucca ha confidato al quotidiano sportivo Record: «L’intenzione è quella di acquistare il giocatore a titolo definitivo. Abbiamo una riunione tecnica in settimana e solo un cambio di allenatore può rallentare i nostri programmi, ma tuttavia, tenendo conto di quanto abbiamo discusso in società, la nostra intenzione è comunque quella di acquistarlo»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: Belluschi potrebbe essere riscattato

GenovaToday è in caricamento