rotate-mobile
Genoa

Genoa: anche il Milan vuole Mattia Destro

Il giovane attaccante piace a molte big di serie a: oltre alla Roma, l'Inter e la Juve sembra che anche la società rossonera e l'ad Galliani vogliano acquistare il cartellino del giocatore

Mattia Destro è il giocatore più ambito della serie A: la telenovela per il suo trasferimento continua senza sosta. Oltre ai già noti interessamenti di Inter, Juventus e Roma è spuntata una nuova squadra che vorrebbe acquistare il giovane giocatore: il Milan di Adriano Galliani.

Nella giornata l'ad rossonero e Preziosi si sarebbero incontrati per discutere proprio del destino dell'attaccante. Al termine dell'incontro Galliani si è detto possibilista circa un eventuale acquisto del cartellino di Destro, dichiarando addirittura «Forse l'anno prossimo giocherà con noi».

Ipotesi confermata anche da Siena: il ds dei bianconeri Stefano Antonelli ha affermando come i rossoneri siano una grande società e lo stesso Destro è destinato a giocare per un top club già a partire dalla nuova stagione 2012-2013.

La trattativa è difficile perchè genovesi e toscani non sono in sintonia:il Genoa non ha fretta e vorrebbe condurre il gioco, come ha dichiarato il patron rossoblù: «Fino a quando il Siena non cede i diritti sportivi del giocatore, Destro non si muove. Noi non trattiamo fino a quando non abbiamo l'intero cartellino del giocatore»; ma il Siena non sembra avere intenzione di cedere perché questa operazione potrebbe fruttare una plusvalenza di circa 7-8 milioni.

Di certo si apriranno nuovi capitoli della vicenda, quel che è certo è che ad oggi Destro ha una pretendente in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: anche il Milan vuole Mattia Destro

GenovaToday è in caricamento