rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Cagliari-Genoa: un attacco di ex al Sant'Elia, le probabili formazioni

Il Genoa fa visita al Cagliari nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo. Al Sant'Elia chiunque scelga Gasperini sarà un ex, visto il passato cagliaritano sia di Matri che di Pinila, ma l'italiano è in vantaggio

Lunch match domenica per il Genoa. Dopo l'esaltante tris di vittorie contro Chievo, Juve e Udinese la truppa di Gasperini vuole continuare a sognare e si presenta a Cagliari con la voglia di continuare a fare punti.

Sfida particolare per gli attaccanti del Grifone. Matri e Pinilla infatti incontrano il proprio passato, per il cileno addirittura si tratta della prima volta in Sardegna da ex.

QUI GENOA De Maio si ferma, tre settimane di assenza per lui. Gasperini sceglie Facundo Roncaglia al suo posto. Solito ballottaggio in attacco tra i due ex Matri e Pinilla, ma il primo è nettamente favorito. Confermati Perotti e Iago Falque nel tridente, Edenilson preferito a Rosi. In panchina il talentino Mandragora.

QUI CAGLIARI Squalificati Crisetig e Ibarbo, pronti Dessena e Farias. Zeman potrebbe sorprendere tutti con l'inserimento di Donsah, nel caso il sacrificato sarebbe proprio Dessena. Balzano favorito su Pisano per il ruolo di terzino destro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI: Cragno, Avelar, Ceppitelli, Rossettini, Balzano (Pisano), Dessena (Donsah), Conti, Ekdal, Cossu, Sau, Farias. All. Zeman.

GENOA: Perin, Marchese, Burdisso, Roncaglia, Antonelli, Bertolacci, Sturaro, Edenilson, Perotti, Matri, Iago Falque. All. Gasperini.

ARBITRO: Peruzzo.

CALCIO D'INIZIO: domenica ore 12.30, Sant'Elia, Cagliari.

DIRETTA STREAMING SU GENOVA TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Genoa: un attacco di ex al Sant'Elia, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento