rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Bruno Gomes, un talento dal Brasile per Gasperini

Ultimo colpo del Genoa che si assicura le prestazioni di Bruno Gomes, attaccante classe 1996 proveniente dall'Internacional. Intanto Dzemaili è pronto per la presentazione ufficiale

In tanti lo hanno cercato, in tanti lo indicano come il nuovo Pato. Il Genoa non se lo è fatto sfuggire. Stiamo parlando di Bruno Gomes, talento brasiliano classe 1996, acquistato dall'Internacional.

Di lui si dice un gran bene, nonostante la giovane età vanta un'esperienza nelle giovanili del Manchester United, dove perfino Alex Ferguson aveva apprezzato le qualità dell'attaccante che per caratteristiche ricorda proprio Alexandre Pato. La punta sudamericana si aggregherà sin da subito alla prima squadra, come confermato ai microfoni del Secolo XIX dal direttore sportivo del settore giovanile Francesco Bega.

E a proposito di prima squadra, giovedì sarà giornata di presentazioni, alle 13.00 presso la sala stampa del Signorini verrà presentato Blerim Dzemaili, centrocampista ex Napoli e Galatasaray, già disponibile per la trasferta di Firenze in programma sabato per la terza giornata di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Bruno Gomes, un talento dal Brasile per Gasperini

GenovaToday è in caricamento