rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Bologna, le probabili formazioni: paura Perotti, Munoz in gruppo

Nell'insolito anticipo di sabato alle 15 il Genoa torna in campo al Ferraris nella difficile sfida contro il Bologna. Gasperini deve valutare le condizioni di Perotti che ha accusato un leggero affaticamento muscolare

Dopo la sconfitta di misura rimediata a San Siro contro l'Inter il Genoa torna a Marassi nella delicata sfida contro il Bologna di Donadoni. Gasperini deve ritrovare assolutamente la vittoria dopo due sconfitte consecutive frutto di altrettante prestazioni incolore. Dall'altra parte della barricata un Bologna rigenerato dalla cura di Donadoni e capace domenica scorsa di rifilare tre scoppole al super Napoli di Higuain.

QUI GENOA

Gasperini è in apprensione per le condizioni di Diego Perotti. L'asso argentino si è infatti fermato in allenamento per un affaticamento muscolare. Con Pavoletti ancora squalificato non è di certo una buona notizia. C'è però più di una possibilità concreta di vederlo regolarmente nell'undici titolare. Si è allenato con i compagni invece Munoz che comunque partirà quasi sicuramente dalla panchina. Ancora fermi in infermeria Marchese e Dzemaili.

QUI BOLOGNA

Diversi indisponibili per Donadoni. Oltre allo squalificato Masina non prenderanno infatti parte alla trasferta di Genova Giaccherini, Krafht e Maietta. Torna a disposizione invece Mancosu che si è allenato in gruppo e partirà dalla panchina. Ballottaggio infine in avanti dove si giocano una maglia Brienza e Rizzo accanto all'inamovibile Destro, ex della gara.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Gakpé, Lazovic. All. Gasperini.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Morleo; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Rizzo. All.Donadoni.

Arbitro: Di Bello

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming con Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Bologna, le probabili formazioni: paura Perotti, Munoz in gruppo

GenovaToday è in caricamento