rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Bologna-Genoa 0-2, le pagelle: eterno Ballardini, Zappacosta cecchino

Ennesimo capolavoro del tecnico di Ravenna che sbanca Bologna e conquista l'ennesima salvezza sulla panchina del Grifone

BOLOGNA-GENOA 0-2 PAGELLE | MIGLIORI TODAY

BALLARDINI, voto 8: sia per il capolavoro tattico che gli permette di espugnare Bologna, che per i suoi numeri sulla panchina del Genoa. Ennesima salvezza conquistata sulla tolda di comando del Grifone (con due turni di anticipo sulla fine del campionato) con un calcio essenziale e senza fronzoli. Gli esegeti del bel gioco e della costruzione dal basso storcono il naso, ma nel calcio contano i risultati. Eterno.

ZAPPACOSTA, voto 7: ennesima grande prestazione sulla fascia impreziosita da un altro goal-capolavoro, un cecchino quando si accentra al limite dell'area. Dobbiamo ripeterci? Da nazionale, gli Europei sono alle porte.

SCAMACCA, voto 7: segna un calcio di rigore pesantissimo, che consente al Genoa di chiudere la gara in pieno controllo e di festeggiare la salvezza. Non si risparmia mai.

PERIN, voto 6.5: ennesima grande prova dell'estremo difensore del Genoa che si oppone in maniera efficace a Orsolini e conferma la sua ottima stagione.

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Genoa 0-2, le pagelle: eterno Ballardini, Zappacosta cecchino

GenovaToday è in caricamento