rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Atalanta 1-2, le pagelle: Pavoletti incontenibile, Izzo a dir poco distratto

Finisce con una sconfitta il campionato del Genoa, una sconfitta indolore, ma sfuma anche il decimo posto. Pavoletti migliore in campo, la Nazionale non è un sogno

Termina con una sconfitta il campionato del Genoa, sconfitta indolore ok, ma che fa perdere al Grifone il decimo posto in favore dell'Empoli. Prestazione tutto sommato da salvare, ma è mancata concentrazione nel secondo tempo con l'Atalanta pronta a colpire in due occasioni con D'Alessandro e Kurtic. Partita particolare per Gasperini che, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe salutare Genvoa a giorni.

MIGLIORI TODAY

PAVOLETTI voto 6,5: un gol fatto, due annullati. Fa reparto da solo e riesce anche a mettersi in luce in giornate opache dei suoi compagni.

LAXALT voto 6,5: grande corsa e dinamismo sulla fascia, uno dei migliori in tutto il campionato rossoblù.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

IZZO voto 5: distratto, a dire poco. Ferie anticipate per lui.

PANDEV voto 5,5: entra male in partita e sbaglia un gol davanti al portiere.

TUTTI I VOTI

Genoa: Lamanna 6; Izzo 5, Burdisso 6, Munoz 6; Laxalt 6,5, Dzemaili 5,5 (52' Tachtsidis 6), Rincon 6, Rigoni 6 (54' Pandev 5,5), Ansaldi 6; Suso 5,5 (75' Gabriel Silva sv), Pavoletti 6,5. All. Gasperini.

Atalanta: Radunovic 6,5; Conti 6, Masiello 6, Djimsiti 6,5, Brivio 6; De Roon 6, Freuler 6 (78' Monachello sv); D'Alessandro 7 (74' Kurtic 6,5), Gagliardini 6 (82' Cigarini sv), Gomez 6,5; Borriello 6. All. Reja.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Atalanta 1-2, le pagelle: Pavoletti incontenibile, Izzo a dir poco distratto

GenovaToday è in caricamento