menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, rinnovati quasi 9 mila abbonamenti

Procede a buon ritmo la campagna abbonamenti del Genoa: a due giorni dalla chiusura delle prelazioni è vicino il traguardo delle 10 mila tessere

Procede senza sosta la campagna abbonamenti del Genoa per la stagione 2012/2013: a quindici giorni dall'apertura delle vendite sono già state rinnovate 9 mila tessere. Soddisfatta la società che tramite il proprio sito ufficiale ha fatto sapere che quest'anno ci sono stati più abbonamenti «in rapporto al minor numero di giorni di apertura, rispetto alla precedente campagna abbonamenti durante le prelazioni (iniziata il 9, quest'anno il 13 giugno)».

Un traguardo forse inaspettato tenendo conto del periodo difficile vissuto dal tifo genoano dopo i fatti di Genoa Siena, e dal caclio in generale, macchiato ancora una volta dalla vicenda calcioscommesse.

Per le prelazioni c’è tempo sino a sabato compreso (ma la conferma del posto è garantita sino a venerdì è garantita), presso gli uffici lato tribuna che effettuano un apertura con orario continuato dalle 9 alle 19.

Nelle prossime settimane inizierà invece la vendita libera, con modalità e tempi ancora da definire.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Coronavirus, ora è ufficiale: la Liguria resta in zona gialla

  • Attualità

    Portuali in sciopero, riaperto lungomare Canepa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento