menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sestri Levante, per l’estate post covid cinema all’aperto affacciato sulla Baia del Silenzio

Il Teatro Arena Conchiglia nelle calde serate di luglio e agosto può ospitare 150 persone: pronta la programmazione estiva

Estate “vintage” per i residenti e i turisti di Sestri Levante. In un periodo di post emergenza coronavirus, in cui concerti e spettacoli vengono ridimensionati e ridotti per consentire il rispetto delle norme anti-contagio, l’amministrazione della sindaca Valentina Ghio ha voluto investire sul cinema all’aperto.

Da luglio partirà infatti la programmazione del teatro Conchiglia, convertito in cinema all’aperto per la stagione estiva: una location da fiaba affacciata sulla Baia del Silenzio, che potrà ospitare sino a 150 persone.

La programmazione prevede sei spettacoli a settimana, e comprende film per adulti, per ragazzi e per famiglie. I biglietti potranno essere prenotati al cinema Ariston, o direttamente al botteghino prima dell’inizio del film, ed è possibile prenotarli via mail o via Facebook. Al momento della prenotazione sarà necessario indicare se i biglietti acquistati sono per gli ormai famosi “congiunti” o conviventi, e la mascherina sarà obbligatoria sino al raggiungimento del posto a sedere e durante qualsiasi spostamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Dati positivi, oggi saremmo in zona gialla»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento