rotate-mobile
Attimi di paura / Albaro / Via Renzo Righetti

Giovane minacciato con un coltello e rapinato in strada

Nuovo episodio violento sul quale indaga la polizia: in via Righetti ad Albaro un ragazzo ha consegnato 20 euro al malvivente che è fuggito

Ancora una rapina in strada a Genova. Dopo gli episodi degli ultimi giorni, una coppia minacciata con una pistola a Sestri Ponente, una ragazza presa a pugni per pochi spiccioli a Voltri e un anziano narcotizzato e derubato a Multedo, questa volta la violenza si è scatenata ad Albaro, in via Righetti.  

Un ragazzo è stato avvicinato nella notte da uno sconosciuto armato di coltello che l'ha minacciato per farsi consegnare il portafoglio. Il giovane, spaventato, ha consegnato il denaro che aveva in tasca, 20 euro, e il rapinatore è poi scappato. 

Accerchiato da tre ragazzi e massacrato di botte: 30enne in ospedale

La vittima della rapina è poi tornata a casa e ha chiamato le forze dell'ordine. La polizia è intervenuta nella zona, ma le ricerche hanno dato esito negativo. Un altro episodio violento, sempre nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, è invece andato in scena in via V Maggio a Quarto: tre giovani di 20 anni hanno accerchiato e picchiato un 30enne e sono stati arrestati dalla polizia. Nell'ambito di un'operazione nazionale sono invece scattati arresti e denunce per giovani appartenenti a baby gang.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane minacciato con un coltello e rapinato in strada

GenovaToday è in caricamento