rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Doppio arresto / Centro / Via di Sant'Agnese

Ruba bottiglie d'olio e aggredisce la commessa del supermercato

Un giovane di 20 anni è stato arrestato per rapina in via Sant'Agnese, un 34enne è stato invece denunciato per un altro furto in via San Lorenzo

Un arresto e una denuncia nel centro storico di Genova per tentata rapina e furto con destrezza. Doppio intervento dei carabinieri che hanno recuperato la refurtiva.  

Nel primo caso è finito in manette un 20enne originario del Marocco, con precedenti. Il giovane è entrato in un supermercato di via Sant’Agnese e ha nascosto cinque bottiglie d'olio nello zaino. Fermato all'uscita, ha reagito con violenza spintonando la cassiera per fuggire. I carabinieri, allertati, sono intervenuti e l'hanno bloccato. 

Nel secondo caso è stato invece denunciato un 34enne italiano, con precedenti e sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L'uomo ha commesso un furto con destrezza di 150 euro in un negozio di via San Lorenzo, è stato fermato, perquisito e trovato in possesso di una carta di credito rubata e utilizzata per diversi acquisti per un importo di altri 150 euro.

Durante i controlli svolti nelle ultime ore i carabinieri hanno anche arrestato uno stalker a Santa Margherita Ligure (a questo link l'articolo), fermato un topo d'auto in via Gramsci (a questo link l'articolo) e denunciato una spacciatrice in via Balbi che stava scambiando una dose con una chitarra (a questo link l'articolo). I militari sono, infine, intervenuti nella notte a Sampierdarena per una donna maltrattata dal compagno e poi finita in ospedale (a questo link l'articolo). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bottiglie d'olio e aggredisce la commessa del supermercato

GenovaToday è in caricamento