rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Una raccolta fondi per aiutare la compagna di Christian

I colleghi di Christian Lamari della Compagnia Unica hanno avviato una raccolta fondi per sostenere le spese della ex compagna Alice e della loro piccola in arrivo. Lunedì 30 gennaio 2017 sono stati celebrati i funerali del portuale 37enne

Da Molassana alla sala Chiamata del porto, passando per lo stadio Luigi Ferraris e la gradinata Nord. Così ieri amici e parenti hanno voluto dare l'ultimo saluto a Christian Lamari, il portuale di 37 anni, morto martedì 24 gennaio 2017 dopo un incidente stradale in via Donato Somma a Nervi.

Dopo la funzione religiosa nella chiesa di Molassana, il feretro ha raggiunto lo stadio, sorretto dai capi storici della tifoseria rossoblù. Infine il picchetto funebre davanti alla sala Chiamata. Nel frattempo i colleghi di Christian della Compagnia Unica hanno avviato una raccolta fondi per sostenere le spese della ex compagna Alice e della loro piccola in arrivo. Per partecipare è possibile effettuare un bonifico sul conto IT67X0306901489100000000696 con la causale 'Sosteniamo Gaia e Alice'.

Ieri nello stesso punto dove Christian ha perso la vita c'è stato un altro incidente, in cui è rimasto ferito un altro motociclista. Pare che anche stavolta all'origine dello scontro ci sia una manovra vietata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una raccolta fondi per aiutare la compagna di Christian

GenovaToday è in caricamento